Sito Ufficiale Associazione Pro Loco Calvene


Vai ai contenuti

Sala Polivalente

Le gestioni

La Sala Polivalente
Un po' di storia...


L'ex sede della Biblioteca Civica di Calvene è stata affidata in gestione all'Associazione Pro Loco di Calvene a partire dal 2005. Da allora, divenuta in primis sede ufficiale della nostra associazione, è stata trasformata poco alla volta in un luogo a tutti gli effetti polivalente. E' stato acquistato un proiettore, un telo per le proiezioni, circa 80 nuove sedie, degli specchi a parete che hanno permesso di utilizzare la sala per corsi di ginnastica, di Yoga, Pilates e Giocasport per grandi e piccoli, oltre che per riunioni di gruppi e associazioni o semplici incontri conviviali privati.
Negli anni abbiamo ristrutturato le stanze adiacenti adibendole a zona cucina e trasformando una delle stanze al primo piano in una sala prove musicale completamente insonorizzata che molti gruppi, soprattutto del paese, utilizzano con molta frequenza.
A tutte le associazioni del paese viene riservata gratuitamente e senza costi per le utenze.
Nel 2011 la sala è stata dedica a Gianberto Rigoni, consigliere Pro Loco scomparso durante l'anno, grande amico, lavoratore e sotenitore della nostra associazione.
Nel 2014, con il contributo del Comune, è stata ristrutturata tutta la parte esterna riportandola ad antichi splendori e dotandola successivamente di connettività Internet.



TARIFFE 2017 - 2018

PRIVATI ISCRITTI ALL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO PER L'ANNO IN CORSO
35 euro comprese utenze

PRIVATI NON ISCRITTI ALL'ASSOCIAZIONE PRO LOCO PER L'ANNO IN CORSO
35 euro comprese utenze + 5 euro iscrizione alla Pro Loco

ASSOCIAZIONI E GRUPPI DEL PAESE
GRATUITA previa verifica disponibilità

Come prenotare la Sala

PER INFO E PRENOTAZIONI: SALAPOLCALVENE@GMAIL.COM

L'utilizzo della Sala Polivalente viene concesso presentando la rispettiva domanda, che potete scaricare e stampare cliccando il link sottostante, accettando e rispettando tutte le norme in essa contenute. E' inoltre possibile compilare il modulo in formato .doc (Word) e inviarlo via mail all'indirizzo salapolcalvene@gmail.com, sarete successivamente ricontattati per la conferma.
L'accettazione della domanda è di competenza esclusiva del comitato di gestione della Pro Loco della Sala Polivalente e si prefigge lo scopo di salvaguardare la sala da un utilizzo scorretto.
Non si accettano più di 2 diverse prenotazioni nello stesso weekend (VEN-SAB-DOM)
Gli orari sul calendario sono puramente indicativi della prenotazione
Nei mesi di Giugno e Luglio la sala non è prenotabile nelle ore serali/notturne per evitare possibili disagi acustici al vicinato. Chiusa il mese di Agosto e la prima settimana di Settembre





Come arrivare

Home Page | Manifestazioni | Varie | Le gestioni | I Corsi | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu